Ebook Raccolta testi e accordi chitarra
Download file allegato: 

Con piacere in questa pagina proponiamo il download dell'ebook GRATUITO "Note tra le righe" - Testi e accordi dei più noti brani italiani ed internazionali. 

Si tratta di una raccolta di canzoni, presenti in questo sito e collezionate sotto forma di pratico E-BOOK da scaricare, complete di accordi per chitarra. Ci sono i brani più famosi del panorama musicale italiano ed alcuni brani internazionali che hanno fatto la storia della musica mondiale.

Testi e accordi di chitarra

Clicca sul collegamento in alto per scaricare l'ebook gratuito con testi e accordi di chitarra. Dedicato a tutti quelli che amano strimpellare la chitarra in compagnia, suonando e cantando brani celebri di Bennato, De Andrè, Vasco Rossi, Ligabue. Oppure ancora artisti internazionali come i Beatles, Bob Marley, Leonard Cohen, ecc.

Se vi piace l'ebook vi chiediamo di condividerlo liberamente sui vostri canali preferiti... chissà che presto non venga pubblicata una nuova raccolta con altre canzoni del momento!

Altri articoli della stessa categoria

  • In arrivo nelle sale Bohemian Rhapsody versione “karaoke”

    Bohemian Rhapsody, il biopic musicale sulla storia di Freddie Mercury, non smette di conquistare successi ed è recente l'annuncio dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di una speciale versione “karaoke”.

  • Il cinquantennale del festival di Woodstock

    Nell’agosto del 1969 circa 400mila spettatori affollarono i campi nei pressi di Bethel, New York, per un avvenimento che ha segnato un’intera epoca e l’immaginario di generazioni: la Fiera della Musica e delle Arti di Woodstock.

  • I personaggi musicali più twittati nel 2018

    Dopo la classifica dei video musicali più visti nel corso del 2018 su Youtube di cui abbiamo avuto modo di parlare in un precedente post, esce in questi giorni un'altra classifica che indica quali sono i personaggi musicali che ricorrono maggiormente nelle discussioni su un'altra popolarissima piattaforma web ovvero Twitter.

  • Il “Club 27” in mostra a Bologna

    Parliamo del cosiddetto “Club 27”, un gruppo di artisti che una fortunata espressione giornalistica mette insieme, accomunati dalla prematura morte al compimento del ventisettesimo anno di età.