Ebook Raccolta testi e accordi chitarra
Download file allegato: 

Con piacere in questa pagina proponiamo il download dell'ebook GRATUITO "Note tra le righe" - Testi e accordi dei più noti brani italiani ed internazionali. 

Si tratta di una raccolta di canzoni, presenti in questo sito e collezionate sotto forma di pratico E-BOOK da scaricare, complete di accordi per chitarra. Ci sono i brani più famosi del panorama musicale italiano ed alcuni brani internazionali che hanno fatto la storia della musica mondiale.

Testi e accordi di chitarra

Clicca sul collegamento in alto per scaricare l'ebook gratuito con testi e accordi di chitarra. Dedicato a tutti quelli che amano strimpellare la chitarra in compagnia, suonando e cantando brani celebri di Bennato, De Andrè, Vasco Rossi, Ligabue. Oppure ancora artisti internazionali come i Beatles, Bob Marley, Leonard Cohen, ecc.

Se vi piace l'ebook vi chiediamo di condividerlo liberamente sui vostri canali preferiti... chissà che presto non venga pubblicata una nuova raccolta con altre canzoni del momento!

Altri articoli della stessa categoria

  • “A life in music” mobile game prodotto da un teatro d’opera

    Il teatro Regio di Parma ha deciso di lanciare“A life in music”, gioco per smartphone e tablet, sia Apple sia Android, che si potrà scaricare gratuitamente dal 1 marzo.

  • I vincitori dei Grammy Awards 2019

    Il 10 febbraio si è celebrata la cerimonia dei Grammy Awards 2019. Per questa sessantunesima edizione il premio come Miglior disco dell’anno è andato a “Golden Hour”, di Kacey Musgraves, vincitrice anche di altre tre statuette.

  • I video ufficiali delle canzoni di Sanremo 2019

    Dopo essersi alternati sul palco del Festival di Sanremo 2019 i cantanti in gara escono sulle piattaforme web con i loro video ufficiali. Passiamo in rassegnatutti i videoclip che sono stati pubblicati

  • Piccola guida ai testi di Sanremo 2019

    Può risultare interessante sviscerare i temi e i testi delle canzoni di Sanremo 2019 anche perché si è sempre detto che il Festival della canzone rappresenta un po’ anche lo specchio della società italiana.