"Eppure Soffia" di Alberto Bertoli

Dal 12 ottobre nelle radio possiamo ascoltare il nuovo singolo dell'artista Alberto Bertoli, dal titolo "Eppure Soffia", tratto dal nuovo album "Stelle" in uscita nel 2019, per l'etichetta EMI Songs edizioni musicali.

Secondo l'autore il brano "attraversa le miserie umane stese al sole, il degrado del nostro ambiente per arrivare a sbocciare nella speranza più ferma di un giorno migliore dove il vento continua a soffiare, nonostante tutte le cose che possiamo distruggere, inquinare e massacrare".

Una famiglia d'arte quella di Alberto, che eredita dal padre Pierangelo Bertoli, la straordinaria capacità di scrittura musicale. Il disco Stelle, in uscita nel 2019, di cui il brano fa parte, è anche un omaggio al padre ed oltre a 10 brani inediti di Alberto Bertoli presenta anche un'altra cover del padre Pierangelo, Spunta la luna dal monte feat Tazenda.

Gli inediti parleranno dei temi fondamentali della nostra esistenza, raccontando la verità e l'autenticità dei sentimenti e delle esperienze umane, con il punto di vista di un uomo comune che conosce le persone per come sono dentro al loro cuore, vive le sue avventure incontrando personaggi particolari e raccontandosi senza nascondere niente. Dalle origini della sua vita a quelle di una nuova tanto voluta ed amata, attraverso le vicende umane che arricchiscono il nostro percorso e lo rendono unico.

Biografia, discografia e tour di Alberto Bertoli su http://www.albertobertoli.it/

Altri articoli della stessa categoria