In questa pagina proponiamo il video ufficiale del brano di Malika Ayane Senza fare sul serio.  Il brano, secondo singolo estratto dall'album Naif del 2015, racconta una personale visione del concetto di tempo. La canzone, scritta in collaborazione con Pacifico, è diventata un tormentone del 2015, grazie alla fusione tra pop ed elettronica ed alla sua facile orecchiabilità.

Di seguito un estratto del testo del brano di Malika Ayane Senza fare sul serio:

C’è chi aspetta un miracolo e chi aspetta l’amor
chi chiede pace a un sonnifero chi dorme solo in metrò

Lento può passare il tempo ma se perdi tempo
poi ti scappa il tempo, l’attimo lento come il movimento
che se fai distratto perdi il tuo momento perdi l’attimo

 

Altri articoli della stessa categoria

  • I video ufficiali delle canzoni di Sanremo 2019

    Dopo essersi alternati sul palco del Festival di Sanremo 2019 i cantanti in gara escono sulle piattaforme web con i loro video ufficiali. Passiamo in rassegnatutti i videoclip che sono stati pubblicati

  • Piccola guida ai testi di Sanremo 2019

    Può risultare interessante sviscerare i temi e i testi delle canzoni di Sanremo 2019 anche perché si è sempre detto che il Festival della canzone rappresenta un po’ anche lo specchio della società italiana.

  • In un cofanetto le cover di 4’33” di John Cage

    La Mute, infatti, storica etichetta britannica fondata nel 1978 da sempre molto attenta alla sperimentazione, ha annunciato la pubblicazione nel prossimo mese di maggio di un cofanetto le cover di 4’33” di John Cage

  • “Happy XMas” Eric Clapton

    Eric Clapton è uscito con un disco intitolato Happy XMas. Dopo A Very Special Christmas, un live natalizio di cinque tracce tratte dal concerto a tema che Slowhand tenne nel 1999 a Washington D.C.