In questa pagina proponiamo il video ufficiale del brano di Malika Ayane Senza fare sul serio.  Il brano, secondo singolo estratto dall'album Naif del 2015, racconta una personale visione del concetto di tempo. La canzone, scritta in collaborazione con Pacifico, è diventata un tormentone del 2015, grazie alla fusione tra pop ed elettronica ed alla sua facile orecchiabilità.

Di seguito un estratto del testo del brano di Malika Ayane Senza fare sul serio:

C’è chi aspetta un miracolo e chi aspetta l’amor
chi chiede pace a un sonnifero chi dorme solo in metrò

Lento può passare il tempo ma se perdi tempo
poi ti scappa il tempo, l’attimo lento come il movimento
che se fai distratto perdi il tuo momento perdi l’attimo

 

Altri articoli della stessa categoria

  • Cinque classici che parlano d’estate

    la playlist a tema estivo ve la forniamo noi pescando tra grandi classici del passato, che, come tutti i classici, non hanno smesso di essere attuali.

  • a modo tuo ligabue testo e accordi

    In questa pagina presentiamo il testo e gli accordi del brano "a modo tuo" di Ligabue. Scarica il pdf con gli accordi per chitarra del brano del 2015 di Luciano Ligabue, dall'album "Giro del mondo" o copia il testo di seguito:

  • David Bowie is

    Partita da Londra nel 2013 e curata dalVictoria & Albert Museum di Londra, la mostra dedicata a David Bowie, una delle icone pop più decisive della cultura non solo musicale contemporanea

  • accordi di chitarra

    Quello che realizza The André è precisamente un intervento che prende una specifica forma espressiva portandola fuori dal suo ambito, rendendola estranea a sé stessa con l’effetto di generare nei suoi ascoltatori stupore e divertita curiosità.