In questa pagina proponiamo il video ufficiale del brano di Malika Ayane Senza fare sul serio.  Il brano, secondo singolo estratto dall'album Naif del 2015, racconta una personale visione del concetto di tempo. La canzone, scritta in collaborazione con Pacifico, è diventata un tormentone del 2015, grazie alla fusione tra pop ed elettronica ed alla sua facile orecchiabilità.

Di seguito un estratto del testo del brano di Malika Ayane Senza fare sul serio:

C’è chi aspetta un miracolo e chi aspetta l’amor
chi chiede pace a un sonnifero chi dorme solo in metrò

Lento può passare il tempo ma se perdi tempo
poi ti scappa il tempo, l’attimo lento come il movimento
che se fai distratto perdi il tuo momento perdi l’attimo

 

Altri articoli della stessa categoria

  • paganini rockstar

    Si prepara al palazzo Ducale di Genova (apertura il prossimo 18 ottobre) una mostra originale e davvero sorprendente e che già nel titolo, “Paganini rockstar, propone un percorso inedito e ricco di suggestioni.

  • Annunciata la colonna sonora del film Bohemian Rhapsody

    L’attesa trepidante per la prima mondiale del 23 ottobre a Londra (in Italia il 29 novembre) del biopic dedicato a Freddie Mercury BohemianRapsody, sarà, da oggi, accompagnata da quella per l’uscita della colonna sonora della pellicola annunciata per il prossimo19 ottobre.

  • ThisWas: 50th Anniversary Edition

    Nel 1968, anno di uscita di “ThisWas” album d’esordio dei Jethro Tull, il progressive rock non era ancora nato, era in gestazione, in stato embrionale, ma era già destinato ad esplodere

  • Joe Strummer 001

    Lo scorso 21 agosto JoeStrummer avrebbe compiuto 66 anni, a celebrarne il ricordo arriverà dal 28 settembrela raccolta JoeStrummer 001 pubblicata da IgnitionRecords