Biografie Autori

La forza di Note tra le righe sta nelle persone, musicisti ed autori che collaborano per rendere utile ed interessante questo spazio virtuale di approfondimento

 

Ritratto di Gabriele Filieri

Gabriele Filieri

Gabriele Filieri è violinista e polistrumentista, con all'attivo la partecipazione in numerose band e unisce alla passione artistica un'anima razionale da Ingegnere, esperto in strategie digitali e nuove tecnologie.

Ritratto di Antonio Presicce

Antonio Presicce

A 13 anni si avvicina alla batteria, strumento del quale si innamora e decide di avviare un percorso di studi in percussioni classiche presso il conservatorio. Partecipa a numerose master class di batteria con i più grandi maestri come Gary Chaffee, Steve Smith, Aaron Spears ecc...

Ritratto di Gabriele Manco

Gabriele Manco

Laureato senza ancora ravvedersi in filosofia, deve a quest’ultima una spiccata curiosità e un vivo interesse per tutto ciò che è umano e umana espressione e cosa c’è di più umano, oltre al riso, della musica.

Ritratto di Piero Guglielmo

Piero Guglielmo

Musicista e liutaio per passione, unisce al suo amore per la chitarra una passione altrettanto forte per la componentistica e l'artigianato finalizzato alla costruzione e riparazione di strumenti a corda.

Ritratto di Manuele La Puca

Manuele La Puca

Nel 2014 si è iscritto al St Louis Music College di Roma e si è diplomato nel 2017 in Composizione e Musica da Film, completando nel 2019 il percorso di studi col diploma in composizione al conservatorio di Frosinone.

Ritratto di Giulia Marzano

Giulia Marzano

Giulia Marzano, interprete e cantautrice, laureata in canto pop al conservatorio di Frosinone, ha frequentato masterclass di didattica e di foniatria e seguito un tirocinio formativo per l'insegnamento.

Luigi Scarpa

Luigi Scarpa, 25 anni, si approccia alla chitarra classica all’ età di 9 anni. 3 anni dopo si appassiona alla chitarra elettrica e alla musica moderna studiando dai metodi Lizard (Blues Rock). Attualmente è laureando in chitarra al conservatorio Nino Rota presso Monopoli. Spesso tiene concerti in qualità di chitarrista elettrico, bassista e chitarrista classico nei Delle Volte Guitar Quartet, quartetto di chitarre classiche dal repertorio insolito e moderno.

lezioni
lezioni